Nicola

"Io preferisco piegare qualsiasi cosa. Sono molto contento perchè verso novembre divento zio, quando me l'hanno detto ero molto sorpreso"

Maddalena

"La Iter fa parte di me e ho avuto la fortuna di capirlo. Il team di volontari, utenti, operatori ed operatrici sono sempre uniti per tutta la vita"

Marco

"Alla cooperativa Iter faccio molti lavori, a volte scatole, a volte sacchetti, mi piace lavorare e stare con i miei compagni"

Francesco

"Ciao, io sono Francesco. Sono un ragazzo simpatico. Amo il mio lavoro perchè mi permette di incontrare e conoscere nuove persone. Mi piace fare lavori interessanti e nuovi"

Marco

"Mi piace andare in montagna e stare all'aria aperta. Tutti i giorni vado alla coop Iter a lavorare e quando vado a casa ascolto musica rock"

Paolo

"Nella cooperativa Iter mi trovo molto bene. Io ho tanti amici. In particolare Laura, ho simpatia per te, perchè avevo una compagna di scuola che si chiamava Laura"

Marco

"Mi trovo molto bene con i miei compagni, le mie uscite sono tante e belle"

Luigi

"Mi piace stare con i miei compagni della coopertiva Iter. Nei lavori sono preciso. Mi piace uscire con la mia badante Nina"

Lorenzo

"Mi piace sempre all'iter. Vado in gita, ascolto sempre l'operatore, faccio il giornalino. Tifo Napoli"

Stefano

"Dopo tanti anni di lavoro alla coop Iter ho imparato a fare tante cose, ad esempio le etichette per La Marsillio le scatole Jolly, lavorare mi rende felice"

Adriano

"Mi piace andare a cena dalla Roberta il lunedì. La mia passione sono le ruspe e i cantieri stradali"

Tiziana

"Sono in cooperativa da anni e sono stata la prima femmina qui, ho due morosi. Lavoro anche al bar di mia sorella"

Domenico

"Il mio passatempo preferito è lavorare a maglia. Mi piace stare con la gente e chiacchierare"

Loredana

"A me piace molto venire qui all'Iter, perchè ho operatori che mi insegnano i lavori che riesco a fare. Ho diversi compagni riuscendo a comunicare. Mi piacciono tutti i lavori, in particolare fare le scatole del Signor Festini"

Giorgio

"Mi piace tanto lavorare alla cooperativa Iter. I lavori che mi piacciono di più sono quelli che faccio con Mario e i sacchetti dei cani"

Alessio

"Vengo da anni alla cooperativa Iter ed ho imparato molti lavori diversi. La mia più grande passione è la tv, Rai News 24"

Ivano

"Mi diverto con i miei compagni della cooperativa Iter. Mi piace andare a bere il caffè buono con il latte al bar con la Franca"

Ezio

"Mi piace scrivere per le persone, adoro il collezionismo e la musica dei Nomadi. Mi piace andare in gita soprattutto per visitare luoghi culturali"

Camilla

"Alla cooperativa Iter vado martedì e mercoledì pomeriggio, mi piace tantissimo il mare, il computer, il teatro. Mi piace l'attore Raul Bova"

Enzo

"Mi piacciono le passeggiate in montagna, però mi piace anche prendere il sole al mare. Amo stare con la gente e trascorrere le giornate in allegria"

Mauro

"Mi piace tanto lavorare alla cooperativa Iter e sono molto preciso nello svolgere il mio lavoro"

Olimpio

"Sono il più "vecchio" tra i miei compagni; mi piace stare in campagna ma anche andare alla cooperativa Iter"

Roberto

"Sono molto felice di frequentare la cooperativa Iter da molti anni perchè ci sono tante persone belle a cui voglio bene"

Lorenzo

"Mi piace tanto fare judo e lavorare alla cooperativa Iter con i miei compagni. Amo andare in piscina e fare ginnastica con l'educatore Roberto"

Andrea

"Mi piace all'Iter perchè mi consente di fare ciò che preferisco: costruire album fotografici, scatole,fare  ceramica e lavori vari, uscire in gita in montagna, e altri posti, assieme ai miei amici e agli educatori della cooperativa"

Federico

"La mia passione sono le moto d'epoca. Sono contento perché la mia adorata Alessia, mia figlia, si è appena laureata"

Veronica

"Mi piace fare le bottiglie della birra, fare i nodi, le pieghe e le scatole"

Mauro

"Mi piace fare di tutto, in modo particolare disegnare i ritratti delle persone scrivendo sotto il loro nome"

Thomas

"Amo andare in bicicletta, sciare perchè questo mi fa stare bene, come mi piace il mio lavoro"

Andrea

"Sono sempre allegra e mi piace stare in compagnia. Mi piacciono molto gli animali e mi diverto ascoltando la musica e ballando"

Matteo

"Il lavoro che svolgo alla cooperativa Iter è gratificante e quando arrivo a casa sono soddisfatto di me stesso"

Luana

"Mi piace della cooperativa Iter fare le confezioni dei profumi. Mi piace vedere le partite di pallavolo"

Alin

"Ho tanti amici qui alla Iter e anche fuori dal lavoro. Amo il mio lavoro che faccio tutti i giorni. Ho un meraviglioso rapporto con una persona che si chiama Veronica e anche con Maddalena e Elisa"

Giacomo

"Amo viaggiare con vari mezzi di trasporto, talvolta usando anche l'immaginazione, ma il viaggio che amo di più è la vita"

Elisa

"Mi piacerebbe lavorare in amicizia con Veronica e Maddalena, con la nostra operatrice Laura fare dei lavoretti tipo: bomboniere matrimonio, comunione, battesimo, cresima.. Mi piace molto imparare le forme del Tai Chi e gli esercizi in coppia"

Maurizio

"Mi piace venire alla Iter con i miei compagni e lavorare, poi la sera torno a casa dalla mamma. A tutte le donne che entrano in cooperativa chiedo se sono sposate perchè io sarei libero"

Stefano

"Mi piace scherzare con i miei compagni della cooperativa. In estate vado sempre in ferie a Vattaro, dove mi trovo molto bene".

Stefano

"Mi piace giocare al computer e cantare nel coro"

Antonella

"Quando vado alla Iter mi piace fare l'attività del telaio, mi diverto molto"

Massimo

"Durante la settimana lavoro in casa di riposo dove accompagno gli anziani con la carrozzina a pranzo. Il mercoledì mi piace pranzare e stare in compagnia dei miei compagni della coop Iter"

Collaborazioni